martedì 9 dicembre 2008

SALVATO DA UNA CANNA!

Amsterdam 11e25

Aoh uno che mi porta fino al porto! Aoh sveglia cazzo ho il treno fra 30 minuti e ancora devo arrivà a prende il traghetto e poi devo andà fino alla stazione! AOHH!!!

Dai andiamo con la bicicletta, la porto io, tu memorizza la strada così quando torni non ti perdi!

Che ore so?

So le 11e30

E a che ora lo hai il treno?

Alle 11e57, cori corri!!

Ciao buona vacanza, ci vediamo a Cese

Ciao ciao

Traghetto preso

Stazione di Amsterdam 11e59, lo sapevo il treno è andato, il prossimo alle 12e57! calcolando che mi hanno detto che ci vogliono 2 ore pe arrivà a Bruxells e ho l’aereo alle 17e30 ce la faccio tranquillo!

Un panino, una birra ecco il treno!

Ticket please

Sorry how many times we need to arrive in Bruxells?

3 hours

3 hours, tre ore cazzooo ma non erano due?

3 ore, siamo partiti alle 12 e 57 alle quattro sto la c’ho un’ora e mezzo pe arrivà all’aeroporto quaranta minuti per il check in, ce la faccio ce la faccio! Famme dormì va!

Bruxells nord ore 15e47

Famme scende!

Co che ci vado all’aeroporto? Pijo il treno? Mejo il taxi, vado di fretta! Guarda quello se sta a fa na canna famme andà da lui pare simpatico!

Scusi ho l’aereo fra un’ora e mezza quanto vuole per l’aeroporto?

20 euri

Troppi, che treno posso prende per l’aeroporto di Charleoi?

AHAHAHAHAH

Che ridi?

Charleoi stare 70 km da qua, è altra città, a che ora avere l’aereo?

Alle 17e30!

AHHAHAHAHAHAH, non fare in tempo!

Cazzo cazzo cazzo

Dammi 80 euro te ci porto io!

80 euro?!?!?!??

Volere prendere o no? Fare dare me l’80% di taxametro ok?

Dai! si ma ce la facciamo?

Andare come un pazzo io!

Un pazzo vero aoh 150 all’ora dentro bruxells, cazzo ha sfiorato quella macchina il marciapiede oh OH!

Amico quei stare autostrada io andare più veloce!

Più veloce? Più veloce! 180 190 aoh la banchina, sta attento! OOOOH!

Se fare flash tu pagare mia patente e mia multa! Io paura di polizia! Tu pagare!

Si ma va piano non c’uccidiamo pe n’aereo!

Io portare te aeroporto vedi good driver 200 km! Cazzo polizia vedi dietro polizia tu pagare! Metti cinta! metti cinta!

Se ne è andata tranquillo!

Ok io good driver 200 km ok?

Si ma sta attento ai sorpassi…aoh la macchina sta attento!!!

Tu avere paura?

Tu sei un pazzo aoh va piano, LA BANCHINA!!!!

Tu volere arrivare per aereo stare zitto io good driver!

Aeroporto di Charleroi ore 16 e 48

Dare me 120 euro

Cazzo tiè, grazie! famme corre pe l’aereo!

Aoh AOH AOH MA DO STANNO GLI AEREI?!??!?!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GLI AEREI!?!??!?!

EXCUSE ME WHERE IS MY PLANE TO ROME?

Sir this is the old one airport there is one more new in 5 km!

Che? CHE?

E come ce vado? Io e il nulla! Non un taxi non una persona solo io lo zaino e l’autostrada! NOOOOOOOO L’AEREO!!! E 120 EURO! E UN’ALTRA NOTTE QUA! E UN ALTRO BIGLIETTO DA COMPRA’!!! CHE CAZZO FACCIO!!!!????

Ma quello la è il taxi mio! Corri corri Mirko corri!!!

Ehy amico che succedere!

CI STA N ALTRO AEROPORTO DAIIIIIIIIII!!!

Scusa scusa io no sapere! I’m good driver corro corro!

Nuovo aeroporto ore 16 e 57

Vai amico vai tu fortuna io fare questa sigaretta per questo fermo vicino autostrada!

Grazie you are good pilot e dio te benedica a te e la canna che stavi a fa! Ecco che cazzo era tutta la paura pe la polizia!

Corri Mirko corri hai 2 minuti per il check-in!

Hello I have to go to Rome!!!

Ok you are the last one!

Nessun commento: